Galaxy View, il tablet da 18,5" si mostra in video

nov 1, 2015
in video
Arriverà sul mercato nei prossimi giorni il Galaxy View, tablet Android da 18,5" progettato dalla Samsung e pensato per un'utenza business ma anche per quella domestica, in grado di sostituire Pc e TV in un colpo solo.
La caratteristica principale dell'inedito dispositivo della casa sudcoreana è, ovviamente, il maxi display da 18,5 pollici di diagonale, con risoluzione 1920x1080 pixel, con un'interfaccia estremamente personalizzabile, grazie a funzionalità esclusive, come il Dual windows, applicazione che consente di aprire e tenere affiancate, ridimensionandole a piacere, due finestre contemporaneamente.

Il Galaxy View monta un processore octa-core da 1.6 GHz, 2 GB di RAM e 32 o 64 GB di Storage espandibile, Wi-Fi ac, Bluetooth 4.1 BLE, connettività LTE, doppio speaker stereo, modulo fotocamera frontale da 2.1 MP, batteria da 5700 mAh che garantisce un utilizzo continuativo a prestazioni massime di 8 ore.
Inedita anche la maniglia, posta sul lato posteriore, per facilitare gli spostamenti.

Certo, come detto, l'arrivo in questo mese di Novembre, il Galaxy View, tablet da 18,5", si mostra nel primo video, mancando, al momento, solo dei dettagli sul prezzo, che dovrebbe aggirarsi, comunque, intorno ai 650 euro.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio