Pepsi P1: arriva il primo smartphone di Pepsi Cola

ott 12, 2015
Pepsi Phone
Il mercato degli smartphone sta attirando sempre più investitori che hanno avuto, ed hanno ancora, successo in ambiti totalmente diversi da settori prettamente legati alla tecnologia.
Un canale verificato cinese, Pepsi Phone, ha svelato che, probabilmente intorno al prossimo 20 di Ottobre, la multinazionale Pepsi Cola, famosa in tutto il mondo per la sua bibita gassata, presenterà il suo primo dispositivo di telefonia mobile, il Pepsi P1, in collaborazione con un non meglio identificato produttore hardware del posto e con Sistema operativo Android Lollipop.

Le caratteristiche tecniche che il device dovrebbe avere sono decisamente interessanti, a fronte di un prezzo sicuramente non elevato, pari a circa 180 euro:
Display Full HD da 5.5 pollici, Processore MediaTek MT6592 octa-core da 1.7 GHz, 2GB di Ram e 16GB di Storage, Fotocamere da 13MP e 5MP, Batteria da 3000 mAh, Scanner biometrico per il riconoscimento delle impronte, sul lato posteriore.

P1 Caratter


Nulla è stato ancora confermato, in maniera ufficiale, dal colosso alimentare; non mancherò, comunque, di tenervi aggiornati, nei prossimi giorni, su eventuali sviluppi e precisazioni riguardo l'arrivo del primo smartphone con le bollicine.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio