Microsoft da i numeri: tre Build in tre giorni | Download ISO e situazione

lug 3, 2015
Microsoft ha rilasciato a distanza di qualche ora le Build 10158 e 10159, con oltre 300 miglioramenti apportati, seguite a ruota dalla 10162, release molto vicina alla versione RTM (Release To Manufacturing) che sarà rilasciata a breve agli OEM (Original Equipment Manifacturer) per l'installazione sui nuovi dispositivi in uscita sul mercato.
Intanto sono iniziate le spedizioni, per i distributori, dell'adesivo che comparirà sui Pc con Windows 8.1 in commercio, predisposti all'aggiornamento garantito a Windows 10.


L'azienda di Redmond fa sapere che l'aggiornamento gratuito, avverrà a scaglioni a partire dal 29 Luglio, dato l'alto numero, diversi milioni, di prenotazioni già registrate, inviando una notifica sulla deskbar degli utenti che hanno Pc compatibili con l'Upgrade, specificando che, qualora Windows riscontrerà incompatibilità software o hardware sul device in questione, il download sarà comunque portato a termine, aiutando in seguito l'utente a trovare soluzioni in Store.


La nuova Build rilasciata ai membri del programma Insider, presenta notevoli miglioramenti delle prestazioni, maggiore stabilità e fluidità del browser Edge, minor impatto e quindi maggior durata della batteria e compatibilità allargata ad un numero più elevato di dispositivi.
La mancanza di segnalazioni riguardanti bug e fix in arrivo, da parte di Microsoft, l'introduzione nel circuito Slow Ring e il rilascio quasi immediato delle ISO ufficiali, testimoniano i progressi compiuti dal team di sviluppo del nuovo Sistema operativo, avviato speditamente alla fase finale, prima della distribuzione di massa.


Coloro che vogliono installare in pulito l'ultima versione Insider Preview di Wndows 10 possono farlo scaricando le ISO attraverso i seguenti Link:
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio