SCOTTeVEST, ecco la giacca HI-Tech con 19 tasche e Personal Area Network (video)

giu 26, 2015
SCOTTeVEST ha presentato, sulla nota piattaforma di Crowdfunding, Indiegogo, un progetto che si pone l'obiettivo di vestire gli appassionati di tecnologia, offrendo loro una giacca con la bellezza di 19 tasche, ognuna delle quali studiata per ospitare e rendere utilizzabili specifici dispositivi Hi-Tech.
L'indumento, frutto di 15 anni di lavoro, studio ed ottimizzazione, è in microfibra, risultando morbido, leggero e facilmente indossabile, predisposto per le stagioni autunno/inverno, completamente occupato da tasche, sia esterne che interne.
C'è una tasca per gli occhiali, ad esempio, con panno integrato per la pulizia, quella per lo smartphone, con un foro per far passare gli auricolari e trasparenza per utilizzare il dispositivo senza doverlo estrarre, la tasca per il tablet da 8 pollici, la tasca per documenti, quella per le chiavi, che, essendo a parte, risolve un problema di rilievo per i possessori di strumenti tech, quello di eventuali e antipatici graffi su scocche e display, quella per la penna, per la fotocamera compatta, e anche quella per una bottiglietta d'acqua.
Ma non è tutto; la giacca smart ha anche un Personal Area Network, un sistema di collegamenti interni che consente di far interagire dispositivi diversi e posti a distanza, agganciando, ad esempio, lo smartphone o il tablet ad un battery pack.



Per saperne di più o per prenotare la vostra tech-enabled jacket, vi rimando alla pagina ufficiale di Ultimate Pocket Fleece, di SCOTTeVEST, su Indiegogo.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio